Gianni Spartà è il nuovo presidente del Rotary Varese

Succede a Vanni Belli. La cerimonia si è svolta al Golf Club di Luvinate

Cambio delle consegne al Rotary Varese: il nuovo presidente è Gianni Spartà che succede a Vanni Belli. La cerimonia si è svolta al Golf Club di Luvinate presenti, tra gli altri, il questore Danilo Gagliardi, il comandante provinciale dei carabinieri Alessandro De Angelis, il comandante provinciale della Guardia di Finanza Antonio Morelli, i rettori dell’Insubria Alberto Coen e della Liuc Lazzari. Del nuovo consiglio direttivo fanno parte: Fabio Bombaglio e Pasquale Gervasini (vicepresidenti), Antonio Franzi (segretario), Alberto Soldati (prefetto), Giorgio Antonini (tesoriere), Luigi Prevosti, Claudio Lucchini, Roberto Troain, Giuliano Gambini.
Nel corso della cerimonia è stata conferita la “Paul Harris”, massina onorificenza internazionale rotariana, al professor Carlo Capella, docente dell’Università dell’Insubria, per i suoi meriti di medico e di scienziato e a Giuseppe Molteni per il suo straordinario contributo alla cultura e alla didattica musicale nella città di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.