McDonald’s apre ad agosto e cerca 35 dipendenti
Entro il 3 luglio vanno inviate le candidature al sito internet, il 9 luglio ci saranno le selezioni del personale in città
Il nuovo ristorante McDonald’s di Masnago aprirà ad agosto. Lo annuncia l’azienda con un comunicato e informa anche che saranno assunte 35 persone. Per poter lavorare bisognerà inviare al sito www.mcdonalds.it la propria candidatura. Ci sarà un test e poi il colloquio il 9 luglio a Varese, in occasione della tappa del tour ((McItalia job tour) che l’azienda sta effettuando in diverse località italiane. I lavori per la costruzione del punto ristoro sono in fase avanzata, come vi mostriamo dalle foto, e anche le polemiche si sono placate.
MANDA QUI IL CURRICULM
http://www.mcdonalds.it/lavorare
«Fino al 3 luglio 2013 – si legge in una nota – i candidati interessati a lavorare nel McDonald’s di Varese potranno partecipare alla prima fase di selezione rispondendo ad alcune domande (disponibilità
oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc) e inserendo il loro cv
online. Inoltre, ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test comportamentale per
verificare il loro orientamento al servizio e al cliente. Il test adottato è un test di Giunti OS, leader Italiano nei test».
McDonald’s a fine 2012 aveva annunciato 3mila nuovi posti di lavoro in 3 anni in Italia. Da allora ad oggi ha già aperto 16 ristoranti – 5 nel 2012 e 11 nel 2013 – e assunto 480 persone.
L‘azienda cerca persone con orari flessibili e spesso part time. Agli studenti è richiesta una disponibilità minima di 8 ore settimanali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.