Serata di tesseramento al circolo del PD

La serata del tesseramento si svolgerà lunedì 10 giugno

Questo lunedì, 10 giugno, il Circolo PD di Castellanza, presso la propria sede di Via Cantoni 19, farà la “Serata del Tesseramento”, un momento di aggregazione per condividere pensieri e parole sulla situazione politica attuale, a livello locale e nazionale.
Così descrive l’iniziativa Alberto Dell’Acqua, vice-segretario del Pd cittadino: «In un momento di grande disaffezione verso tutto ciò che è politica e affini, può sembrare un invito campato in aria, però sono dell’opinione che, se davvero si vuole cambiare qualcosa, sia utile iscriversi. L’iscrizione infatti darà diritto di voto ai prossimi congressi che si terranno entro l’anno a tutti i livelli, dal nazionale al locale. Davanti ad una situazione in cui le basi stesse del partito non vengono ascoltate dai propri dirigenti, credo che serva un messaggio forte e chiaro. Un numero cospicuo di iscrizioni potrà infatti avere un peso tale per poter dare il via ad una nuova era di innovazione e di volti giovani, cose che gli elettori e sostenitori del centro-sinistra chiedono da moltissimo tempo».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.