Sparisce da casa lo ritrova la polizia

Il giovane, con problemi di autismo è stato riaccompagnato ai genitori

poliziaNelle prime ore di questa mattina è pervenuta alla Sala Radio della Questura una segnalazione da parte di una donna che si era accorta dell’ allontanamento del proprio figlio minore affetto da autismo.
Il ragazzino, non nuovo ad episodi di fuga, si sarebbe allontanato alle ore 5 circa, approfittando del sonno dei familiari.
La sala operativa, raccolte tutte le informazioni utili al caso, ha diramato immediatamente la nota di ricerca a tutte le unità operative allertate.
Le pattuglie hanno così iniziato l’attività volta ad individuare il minore nei luoghi presumibilmente frequentati.
L’incessante attività di ricerca ha permesso di rintracciare il ragazzo, comunque apparso in buone condizioni.
Gli operanti lo hanno subito riaffidato ai genitori.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.