A Villa Inzoli cavalli arabi da tutto il mondo

Nel fine settimana dal 19 al 21 luglio un'altra grande iniziativa si svolgerà nella grande area verde. Attesi oltre 70 esemplari Arabi Andalusi Minorchini. Previsti anche diversi spettacoli per grandi e piccoli

A Villa Inzoli cavalli arabi da tutto il mondo. Nel fine settimana dal 19 al 21 luglio un’altra grande iniziativa si svolgerà nella grande area verde di Tradate. Un’iniziativa che vedrà protagonisti oltre 70 cavalli Arabi Andalusi Minorchini provenienti da tutto il mondo. Durante tutta la durata della manifestazione sarà a disposizione il banco gastronomico. Ecco il programma in sintesi: 

Venerdì 19
pomeriggio, Battesemo della sella
Arrivo di 70 cavalli Arabi Andalusi Minorchini
in serata prove generali show cavalli Minorchini e Andalusi

Sabato 20
dal mattino Mercatino Campionato purosangue arabo
Intrattenimento per bambini con il MONDO di MOMO
Spettacolo danza del ventre
Spettacolo serale cavalli minorchini

Domenica 21
Mercatino
Campionato purosangue arabo
Intrattenimento per bambini
Spettacolo pomeridiano cavalli Minorchini Andalusi
Ore 21:00 Concerto BandaLarga E Coffee Break

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.