Cavalli arabi a Villa Inzoli in diretta con Varesenews
Tante le iniziative in programma dal 19 al 21 luglio per il primo Granpremio “Città di Tradate”. Varesenews seguirà l’iniziativa in live-blogging. Tutti possono partecipare con #villainzoli
Tutto quasi pronto per il primo Granpremio Purosangue Arabo “Città di Tradate”. La grande iniziativa, alla quale parteciperanno cavalli da tutto il mondo, si svolgerà il prossimo fine settimana, 19-20 e 21 luglio, al Parco di Villa Inzoli, gestito dall’associazione Pan de Mej. Varesenews e Villa Inzoli seguiranno l’evento con una diretta in live-blogging (CLICCA QUI) a cui tutti potranno partecipare con commenti o foto usando Twitter e l’hashtag #villainzoli.
Tante le attività in programma, a partire da venerdì con l’arrivo dei cavalli e l’accoglienza. Nel pomeriggio è previsto il battesimo della sella e verso sera le prove generali dello spettacolo con cavalli minorchini e andalusi.

Sabato e domenica è in programma il tradizionale mercatino come contorno alle variecompetizioni delle categorie. Previsto anche intrattenimento per bambini con il “Mondo di Momo”, mentre nella serata di sabato è stato organizzato prima uno spettacolo danza del ventre, a cui seguirà lo spettacolo serale di alta equitazione con cavalli minorchini e andalusi eseguiti in sella e anche da terra. Le finali del “gran premio” sono previste per domenica alle 15. In serata, dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno alla "prima sagra contadini in villa", è stato organizzato il concerto dei BandaLarga E Coffee Break.
Durante tutta la durata della manifestazione sarà a disposizione il banco gastronomico. Nelle giornate di sabato e domenica sarà presente il Comitato Maria Letizia Verga con un punto informazione e domenica ci saranno presenti anche dei bambini accompagnati dai medici e genitori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.