Concerto di mezza estate a Luino
L'evento si terrà sabato 13 luglio, alle 21, alla terrazza nova coop a cura della Banda Civica
Chi desideri trascorrere una serata ascoltando buona musica e contemporaneamente godere di un splendido paesaggio, ecco che ritorna il tradizionale concerto di mezza estate della Musica cittadina di Luino, scuola strumentale che gestisce la Banda Civica di Luino, da sempre attiva nell’insegnamento della musica ai giovani, ed inoltre compie quest’anno il 175 anniversario dalla fondazione. L’evento si terrà sabato 13 luglio, alle 21, alla terrazza nova coop.
Saranno eseguiti brani classici e sinfonici, dirigerà il maestro Edoardo Piazzoli. L’entrata al concerto è gratuita e gli interessati avranno a disposizione un ampio parcheggio del supermercato di Via Ghiringhelli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.