Rotary Club, presidente Gianni Spartà per l’anno 2013-2014
Il giornalista, nota firma varesina, ha presentato il suo programma nella storica sede di Luvinate
Gianni Spartà, presidente del Rotary Club di Varese per l’anno 2013-2014, ha presentato il suo programma nella storica sede di Luvinate. A Spartà, giornalista professionista, la città deve esemplari iniziative di attenzione e solidarietà sociale come “Varese per l’oncologia” e “Il Circolo della Bontà”e anche il servizio del nuovo anno rotariano sarà dedicato a interventi tesi a favorire comprensione e soluzioni di problematiche legate alla difficile situazione che stiamo attraversando.
Lo stile Rotary, fatto di concretezza, discrezione e silenzio, non mancherà in scelte e attività nuove e anche in quelle avviate da tempo. L’attenzione ai problemi avrà anche momenti di approfondimento che potranno coinvolgere anche la comunità cittadina. Il Rotary è luogo di libertà, di idee, di servizio autentico.
La sua matrice internazionalista è sempre stata invisa alle dittature, ma è anche garanzia di iniziative di vasta portata a favore degli “ultimi” di tutti i continenti e di sensibilità per i problemi che accompagnano lo sviluppo dei paesi avanzati. Buon lavoro all’amico Spartà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.