Sfondano con l’auto l’ingresso del centro commerciale

I malviventi puntavano alla gioielleria all'interno del complesso ma l'allarme li ha messi in fuga prima dell'arrivo dei carabinieri

Sfondano l’ingresso del centro commerciale con un’auto e puntano alla gioielleria, ma l’allarme li costringe alla fuga. È accaduto al Centro commerciale Tradate, il complesso di negozi in via Monte San Michele dove si trova anche la Coop. Il tutto è accaduto nella notte tra venerdì e sabato, intorno alle 3.30, quando un’auto ha sfondato l’ingresso sul retro del centro commerciale, entrando direttamente nel corridoio e puntando alla gioielleria poco lontana. È scattato un primo allarme, mentre un secondo impianto sonoro è entrato in funzione quando i malviventi hanno preso di mira la saracinesca del negozio.
I rapinatori hanno così abbandonato i propositi di furto e si sono dati alla fuga prima che vigilantes e carabinieri arrivassero sul posto. Quasi la stessa metodologia usata anche la settimana scorsa, sempre al centro commerciale Tradate. Ora i carabinieri indagano sull’accaduto anche grazie alle videocamere di sorveglianza che hanno ripreso l’accaduto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.