Sfondano con l’auto l’ingresso del centro commerciale
I malviventi puntavano alla gioielleria all'interno del complesso ma l'allarme li ha messi in fuga prima dell'arrivo dei carabinieri
Sfondano l’ingresso del centro commerciale con un’auto e puntano alla gioielleria, ma l’allarme li costringe alla fuga. È accaduto al Centro commerciale Tradate, il complesso di negozi in via Monte San Michele dove si trova anche la Coop. Il tutto è accaduto nella notte tra venerdì e sabato, intorno alle 3.30, quando un’auto ha sfondato l’ingresso sul retro del centro commerciale, entrando direttamente nel corridoio e puntando alla gioielleria poco lontana. È scattato un primo allarme, mentre un secondo impianto sonoro è entrato in funzione quando i malviventi hanno preso di mira la saracinesca del negozio.
I rapinatori hanno così abbandonato i propositi di furto e si sono dati alla fuga prima che vigilantes e carabinieri arrivassero sul posto. Quasi la stessa metodologia usata anche la settimana scorsa, sempre al centro commerciale Tradate. Ora i carabinieri indagano sull’accaduto anche grazie alle videocamere di sorveglianza che hanno ripreso l’accaduto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.