Test di ingresso, nuova data per sostenerlo
Una nuova opportunità per sostenere il test è in programma per giovedì 18 luglio ore 12.00. È obbligatorio per gli studenti con voto di maturità inferiore a 80/100
Una nuova opportunità per sostenere il test d’ammissione alla LIUC – Università Cattaneo è in programma per giovedì 18 luglio ore 12.00 (LIUC – Università Cattaneo Edificio Aule, Piazza Soldini, 5 Castellanza). È obbligatorio per gli studenti con voto di maturità inferiore a 80/100 (per tutti gli altri l’ammissione è diretta).
La prova di ammissione è unica per Economia Aziendale, Giurisprudenza e Ingegneria Gestionale ed è volta a valutare le attitudini nell’ambito della logica e della comprensione del testo e le conoscenze nell’area di alcuni elementi della matematica di base e della cultura generale e attualità. E’ possibile ripetere il test per un massimo di due volte.
Per informazioni: www.liuc.it/test
Inoltre, per tutti gli studenti interessati ad avere informazioni sull’Università è possibile rivolgersi all’Ufficio Orientamento, dove il team degli studenti LIUC impegnati nell’accoglienza delle matricole è a disposizione per rispondere a tutte le domande sull’ “esperienza LIUC” e per condurre in visita all’ateneo.
Prosegue intanto fino al 19 luglio l’iniziativa “Conosciamoci meglio”, con la possibilità di colloqui individuali con i docenti per approfondire i contenuti dei corsi di laurea.
Per informazioni: Telefono 0331 572.300 – Fax 0331 572.320 – email: orientamento@liuc.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.