Ciclista muore in strada

Sul posto i carabinieri che stanno sentendo alcuni testimoni. Sembra escludersi l’ipotesi dell’incidente stradale

induno ciclista mortoUn uomo di 56 anni residente a Varese è morto questa mattina poco dopo le 8 in via Edoardo Tabacchi a Induno Olona.
Sul posto sono accorsi per primi gli agenti della polizia locale di Induno, allertati da una telefonata di allarme, che hanno diramato la richiesta di soccorso.
È accorsa un’ambulanza oltre all’elisoccorso di Como.
Il personale medico che ha soccorso l’uomo ha constatato il decesso.
Sono stati avvisati i carabinieri che hanno operato i primi rilievi e sentito le testimonianze di alcune persone che avrebbero visto l’uomo accasciarsi a terra.
Da questa dinamica, se confermata, potrebbe escludersi l’incidente stradale: si sarebbe quindi trattato di un malore in strada.
La zona dove sono avvenuti i fatti è la strada che, superata la rotatoria, porta in ingresso paese: è una via di passaggio a scorrimento veloce; il tratto non è stato chiuso ma solo delimitato per consentire ai militari di operare le prime indagini.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.