Fermato ladro “acrobata” in centro

Si è prima arrampicato su un pianerottolo e poi con una scala ha cercato di raggiungere un appartamento al secondo piano. La sua "scalata" è finita nella macchina della polizia

Prima si è arrampicato su un piccolo terrazzo, poi ha preso una scala e l’ha appoggiata al muro esterno della casa per salire al secondo piano del palazzo, ma nel momento in cui si accingeva a raggiungere la finestra dell’appartamento che voleva "visitare" è stato visto dai condomini dello stabile vicino che, scesi subito in strada, hanno prima bloccato le uniche due vie di fuga e immediatamente dopo allertato la questura. E così l’avventura del ladro "acrobata" è terminata nella pantera in compagnia degli agenti della Squadra Volante che nel frattempo era giunta sul posto. Il fatto è accaduto in via San Francesco, in pieno centro a Varese, intorno alle 21 e 30 di domenica sera. Nella maldestra "scalata" sul pianerottolo e nel successivo tentativo di fuga, il ladro ha travolto vasi di fiori e piante. (foto)
Il ladro acrobata,  J. C. varesino di anni 26 con numerosi precedenti penali a suo carico tra cui: furto, ricettazione, danneggiamento, violazione di domicilio, invasione di terreni e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ora dovrà rispondere di furto aggravato. L’uomo è stato trasferito al carcere dei Miogni di Varese.


Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.