La serie B aspetta Cesena-Varese

Allenamento domenicale a porte chiuse dei biancorossi. Mister Sottili deve sciogliere alcuni nodi a centrocampo, Blasi è indisponibile, e in attacco. Nel frattempo le matricole Trapani e Avellino sono in testa alla classifica con Pescara, Empoli e Ternana

Rifinitura domenicale a porte chiuse per il Varese di mister Stefano Sottili in vista del posticipo contro il Cesena che si giocherà lunedì sera (inizio ore 20 e 30) in terra romagnola. Per il mister baincorosso alcuni nodi da sciogliere tra cui il centrocampo da schierare visto l’indisponibilità di Blasi e la punta da affiancare a Neto, in attesa di un responso sulle condizioni di Momentè che ha rimediato un colpo al ginocchio durante l’amichevole disputata giovedì scorso contro la Varesina. C’è sempre il leone Sasa Bjelanovic, ma la punta croata non ha novanta minuti nelle gambe.
Nel frattempo la prima giornata del campionato cadetto ha già dato alcuni responsi interessanti, se infatti tutti gli occhi erano puntati dul Palermo di mister Gattuso che incontrava il veterano  Novellino sulla panchine del Modena, la partita è finita con un pareggio (1-1). Mentre le retrocesse Siena (allenato dall’ex biancorosso Mario Beretta) e Pescara hanno fatto subito sentire la differenza dei valori in campo: i toscani hanno battuto 5-2 il Crotone, gli abruzzesi 3-0 la Juve Stabia. Non sono mancate le sorprese, come il 2 a 0 in trasferta della neopromossa Trapani contro il Padova (doppietta di Mancosu), la vittoria dell’Avellino a Novara (2-1), il pareggio del Cittadella a Spezia (0-0), la vittoria in casa della Ternana sul Carpi (1-0), mentre per il debutto assoluto in serie B del Latina impegnato a Empoli non c’è stata alcuna sorpresa perché la premiata ditta  Maccarone-Tavano ha liquidato la neopromossa con tre gol (3-1). Infine, l’eterna incompiuta Bari ha pareggiato con la Reggina (0-0), mentre il Brescia di Giampaolo è stato inchiodato sul 2-2 dal Lanciano di mister Baroni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.