Serata d’estate al Palace con proiezione all’aria aperta
L'appuntamento è per mercoledì 7 agosto e vedrà la proiezione del film "La leggenda del pianista sull'oceano" . Per settembre altri eventi in programma
Per il centenario del Palace Grand Hotel proseguono gli eventi: mercoledì 7 agosto serata di proiezione cinematografica nella magnifica cornice del colonnato esterno del Palace Grand Hotel alla scoperta de “La leggenda del pianista sull’oceano”, film del 1998 diretto da Giuseppe Tornatore, tratto dal monologo Novecento di Alessandro Baricco. Per chi ha voglia di rilassarsi prima della proiezione del film, aperitivo a 10 euro. Possibilità di riservare i posti per la proiezione solo per chi partecipa all’aperitivo, fino ad esaurimento.
La proiezione è gratuita, in collaborazione con il Comune di Varese per la rassegna “Estate Varesina 2013”. Gli eventi Palacento proseguono fino a fine anno, ecco i prossimi appuntamenti:
DOMENICA 15 SETTEMBRE alle 12.30 PRANZO TRA CENTAURI
Un menu dedicato agli appassionati delle due ruote di ieri e di oggi che potranno ammirare le più affascinanti moto di questi 100 anni esposte al Palace. In collaborazione con l’Associazione Auto e Moto Storiche di Varese.
DOMENICA 22 SETTEMBRE alle 12.30 CENTO ROSSE A TAVOLA
Un vero e proprio raduno del Club Ferrari Milano che celebra i trentacinque anni di attività associativa con una visita alla città di Varese ed il pranzo al Grand Hotel. Una bella occasione per avvicinarsi alle supercars e condividere una giornata con gli appassionati di motori dalle altissime prestazioni.
Chi vuole restare aggiornato sugli eventi Palacento può iscriversi alla newsletter dedicata sul sito palacento.com, a settembre verranno presentati gli appuntamenti per i festeggiamenti fino a dicembre.
Per informazioni e prenotazioni: www.palacento.com – Tel. 0332 327100
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.