Comunicazione e verità, una serata dedicata a Kolbe

La tavola rotonda avrà luogo venerdì 27 settembre nell'auditorium di viale Aguggiari. Si discuterà di nuove forme di comunicazione

Comunicazione e verità: un tema delicato, complesso e affascinante. Sarà questo l’argomento di una tavola rotonda dedicata a padre Massimiliano Kolbe, dal titolo "Comunicazione e verità; la testimonianza di Padre San Massimiliano Kolbe".
La serata avrà luogo venerdì 27 settembre nell’auditorium polifunzionale della Parrocchia S.M. Kolbe di Viale Aguggiari.
Don Claudio Maggioni, moderatore, introdurrà l’incontro parlando dell’esperienza di questo Santo che ha dedicato la sua vita proprio alla comunicazione della Verità. Quindi si alterneranno le riflessioni dei relatori e le domande di chi vorrà intervenire al dibattito.
Tra i relatori Gianfranco Fabi, Cesare Chiericati e Marco Giovannelli. Si discuterà del cambiamento in atto nella comunicazione dei mass-media, la presenza dei cattolici nel mondo dell’informazione, il rapporto tra informazione ed economia, i nuovi sistemi di comunicazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.