E’ nato Otto, il figlio di Margherita Missoni
Finalmente il tanto atteso Otto è arrivato. E' nato infatti oggi, 6 settembre 2013, il figlio di Margherita Maccapani Missoni e di Eugenio Amos, per il quale era stato scelto il nome già tempo fa
Finalmente il tanto atteso Otto è arrivato.
E’ nato infatti oggi, 6 settembre 2013, il figlio di Margherita Maccapani Missoni e di Eugenio Amos, per il quale era stato scelto il nome già tempo fa: più precisamente Otto Hermann, in omaggio a bisnonno Ottavio – da parte di mamma – e a nonno Hermann – da parte di papà.
Il piccolo, secondo le prime notizie, sta
bene come la sua mamma, terza generazione degli stilisti che hanno "inventato il colore" nelle passerelle. Un figlio aspettato con allegria – e il classico mix di colori della maison – sul suo profilo twitter e instagram, con il suo consueto sorriso e un hashtag specifico: #waitingforotto (la foto in alto è l’ultima "twittata" prima del parto). E ora si attende anche il tweet ufficiale.
Una bella notizia, che riempie di gioia e colore una famiglia di imprenditori varesini amatissima, ma negli ultimi tempi molto tribolata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.