Un premio ai cortometraggi sulla sicurezza, nel nome di Marco Sartori
E' dedicata al presidente di Inail scomparso nel 2011 la seconda edizione del premio organizzato dall'organismo paritetico Uniascom-Sindacati. C'è tempo fino al 25 novembre per iscriversi
Dopo l’importante partecipazione della prima edizione, avviata nel 2012. in memoria del Presidente Inail Marco Sartori (nella foto), scomparso nel 2011, l’organismo paritetico della Provincia di Varese costituito da Uniascom Confcommercio Varese, Filcams CGIL, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil ed I.N.A.I.L. Varese in collaborazione con l’Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni ripropongono per il 2013 il Concorso Nazionale “Premio Marco Fabio Sartori ”.
Il concorso è riservato a cortometraggi originali incentrati sulla tematica della sicurezza che riescano a sottolinearne l’importanza attraverso la creatività del cinema e del video. Gli argomenti proposti per il premio sono due: "Le nuove generazioni al lavoro: capire la sicurezza e trasmettere l’esperienza" e "La sicurezza nel lavoro per gli operatori della ristorazione".
I video dovranno pervenire alla segreteria dell’Istituto Antonioni entro e non oltre il 25 novembre 2013 ed il vincitore riceverà un premio di 2.000 euro, nel corso di un evento che avrà anche quest’anno prestigiosi ospiti come relatori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.