Una giornata di giochi per salvare l’oratorio

Dal desiderio degli abitanti della Rasa di continuare a far vivere il loro oratorio, da sempre importante punto di ritrovo e di aggregazione, nel pomeriggio di domenica 29 settembre - a partire dalle 15 - si gioca

Giocare per davvero, per sorridere, ridere, emozionarsi. Ritrovarsi per incontrarsi e far vivere luoghi antichi, che non possono essere dimenticati. Esprimere desideri per la pura gioia che dona la speranza. Pasticciarsi la faccia con i colori e definire i contorni della luna. E aiutare a fer vivere una realtà amata e tradizionale. 

Dal desiderio degli abitanti della Rasa di Varese di continuare a far vivere il loro oratorio, da sempre importante punto di ritrovo e di aggregazione, nel pomeriggio di domenica 29 settembre – a partire dalle 15 – si gioca: protagonisti i bambini provenienti ‘da ogni dove’ della nostra Provincia che Nadia Milani, esperta di teatro per l’infanzia, guiderà, insieme ai suoi topini, in un susseguirsi di giochi e sorprese, fino al racconto di una favola che ogni desiderio fa avverare. L’ingresso è ad offerta libera, con lo scopo di raccogliere fondi pro oratorio

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.