Assemblea Generale Confapi, l’appuntamento è a Ville Ponti
L'appuntamento è per lunedì 28 ottobre, dalle 15 e vedrà una giornata dal titolo "Nutrire le imprese, energia per il lavoro"
Lunedì 28 ottobre, al Centro Congressi di Piazzale Litta si terrà l’Assemblea Generale Confapi. La giornata prende il titolo “Nutrire le Imprese, Energia per il Lavoro” e avrà inizio alle 15 con la registrazione dei partecipanti, seguirà il saluto delle autorità. Alle 16 si terrà la relazione del Presidente CONFAPI Varese, Franco Colombo mentre alle 16 e 30 interverranno i seguenti relatori: Maurizio Casasco, Presidente Confapi Nazionale, Carlo Barberis, Presidente ExpoTraining Srl, Fabio Cutrera Direttore Generale Confapi Lombarda Fidi, Emanuele Zerega, Direttore Area Lombardia Ovest Intesa Sanpaolo, Lorenzo Chiodo Grandi, Segreteria Fiom Cgil Lombardia e Giannino Pozzi, Consigliere Unionmeccanica Confapi Varese. Moderatore: Marco Tenaglia- Direttore Rivista “Innovare”. Alle 18 e 20 premiazione Aziende Associate. Alle 18 e 30 aperitivo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.