Concluso il corso di formazione per dirigenti sportivi
All'iniziativa promossa dal Coni Provinciale hanno partecipato ben 50 iscritti in rappresentanza di enti, federazioni e società
Si è concluso sabato scorso, 19 ottobre. il "Corso di formazione di secondo livello per dirigenti sportivi" organizzato dal Coni Varese in collaborazione con la Scuola dello Sport del Coni Lombardia. Il corso, tenutosi nella sala conferenze della sede dell’Agenzia del Turismo, si è articolato in quattro sessioni per formare i quadri direttivi delle società sportive della nostra provincia, a completamento di un percorso iniziato con un attestato di primo livello.
I partecipanti all’iniziativa sono stati ben 50 dirigenti (foto), in rappresentanza di numerose federazioni, enti sportivi e discipline sportive associate che hanno ricevuto dalle mani del Delegato Provinciale Stefano Ferrario e dalla coordinatrice Donatella Bianchi, l’attestato conclusivo. Il Coni Varese, con il "Convegno fiscale" svoltosi a giugno e il "Corso di formazione di secondo livello per dirigenti sportivi" ha dato inizio a un nutrito programma di formazione per dirigenti, tecnici e atleti, in modo da fornire al movimento sportivo provinciale le conoscenze e le competenze necessarie a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.