L’associazione Do.Ra nega di essere il “mandante” della svastica
Una nota del sodalizio in risposta alla denuncia di Rifondazione
L’associazione di estrema destra Do.Ra risponde a Rifondazione comunista, che l’avev accusata di aver realizato scritte vandaliche sui muri della sede di via Tazzoli. Di seguito il comunicato.
Giù le mani da Do.Ra! È di poche ore fa la notizia, divulgata fra gli altri dal quotidiano online varesenews, della comparsa di una svastica tracciata e rivendicata dalla nostra associazione sul marciapiedi della sede del prc. Non essendo responsabili di tale ridicolo gesto e non avendolo dunque rivendicato, siamo stati sul posto per controllare di persona. Ebbene nessuna rivendicazione è presente vicino all’"odiato" simbolo (di cui si allega foto). Ancora una volta si tratta di informazioni mendaci e tendenziose messe in circolazione da organi di informazione CHIARAMENTE manovrati o manovrabili da chi gioca ad alzare la tensione. Diffidiamo chiunque dal diffamare i nostri militanti e la nostra immagine con informazioni false. Giornalisti o politici che siano. La comunità militante opera entro i limiti della legge e dalla legge trae il suo diritto ad esistere come libera associazione culturale e sportiva, regolarmente registrata. Il prc dedichi il suo impegno ad altri ben più grossi problemi della nostra esistenza costituzionale, anche se da tali bolsceviche affermazioni denota tutti i limiti della loro tanto ostentata crociata "democratizzatrice". Caidate, 30 settembre 2013.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.