Torna la “Sagra del bollito”

L'iniziativa è in programma al Parco di Villa Inzoli per il prossimo fine settimana, il 5 e 6 ottobre. Lo scorso anno fu un vero successo con 400 chili di bollito consumati

Arriva la seconda edizione della Sagra del Bollito. L’iniziativa è in programma al Parco di Villa Inzoli per il prossimo fine settimana, il 5 e 6 ottobre. Lo scorso anno fu un vero successo con 400 chili di bollito consumati. Ora si parte con la nuova edizione, a cominciare dalle 11 di sabato con l’apertura dello stand gastronomico. 

A partire dalle 14 si svolge invece il mercatino agro alimentare obbistico che si unirà al mercatino "Tra noi e natura". Dalle 15 battesimo della sella e giro per Tradate con la diligenza dell’associazione Pan de Mey e dalle 20:30 concerto dei "THREE MONKEYS" acoustic rock.
Intenso programma anche per domenica. Dalle 9:00 Iscrizioni alla prima edizione del dog show Muttley Best; dalle 10:00 alle 19:00 mercatino agro alimentare obbistico dalle 10:00. Dalle 14:00 Speciale Jack Russel e Speciale Australian Shepherd "Dimostrazione di Disc Dog e Dog Dance"; dalle 15:00 battesimo della sella e giro per Tradate con la diligenza dell’associazione Pan de Mey dalle dalle 19:00 Cena sotto le stelle con intrattenimento musicale.
Per il bollito è gradita la prenotazione: Pier 3775024028 Email: parcovillainzoli@gmail.com 1° ed. Muttley Best (dog show)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.