Varese, Rea squalificato per Empoli

La squadra di Sottili sta preparando la trasferta in Toscana. Aperte le prevendite per il settore ospiti del "Castellani"; in trasferta con il club Passione Biancorossa

Messo in archivio il frizzante 0-0 contro il Trapani, il Varese ha iniziato la preparazione in vista della prossima gara di campionato, che porterà la squadra di Sottili al “Castellani” di Empoli sabato 19 ottobre
SQUALIFICA – Il tecnico biancorosso non potrà contare in difesa su Angelo Rea, espulso nell’ultima gara di campionato e squalificato per una giornata. Da decidere dunque chi scenderà in campo al fianco di Rodrigo Ely al centro della difesa, se Ricci o Corti, riadattato in retroguardia, o eventualmente Spendlhofer al rientro dall’esperienza con l’under 21 austriaca. Il giudice sportivo ha messo in diffida anche due centrocampisti varesini: Damonte e Zecchin, mentre l’Empoli non avrà squalificati.
BIGLIETTI – Intanto sono state rese note le modalità di acquisto dei biglietti per la gara: la vendita del Settore Ospiti (Curva Sud) è riservata ai soli possessori di Tessera del Tifoso. L’Empoli aderisce all’iniziativa "Porta un amico allo stadio" che consente di acquistare contestualmente un tagliando anche per un proprio conoscente non fidelizzato: l’acquisto dei due titoli d’accesso e l’ingresso allo stadio dei due utilizzatori deve avvenire contestualmente; i titoli d’accesso sono incedibili. I residenti nella Regione Lombardia e non possessori della Tessera del Tifoso la restrizione alla vendita vale per tutti i settori dello stadio, mentre ai non possessori della Tessera del Tifoso che non sono residenti nella Regione Lombardia è consentito invece l’acquisto dei biglietti per la gara in oggetto con la sola esclusione del settore ospiti. I tagliandi di curva ospiti sono in vendita al prezzo di 10 Euro presso la Casa del Disco di Varese e l’Iper di Viale Belforte. 

TRASFERTA – Il club "Passione Biancorossa – Val di Matt" organizza il pullman per seguire il Varese in trasferta a Empoli. La partenza è prevista alle 8 dal piazzale del "Franco Ossola" mentre il costo è fissato in 40 euro (i bambini sotto i 10 anni non pagano) che comprende solo il viaggio. Le iscrizioni si chiudono giovedì 17; per prenotare bisogna contattare Livio al numero 335-6438254.

AB CHANNEL – La puntata di mercoledì 16 di "Dimensione Calcio", programma di punta di AB Channel (canale n° 835 della piattaforma Sky), parlerà anche di Varese e del campionato che sta disputando la squadra di mister Sottili. Tra gli ospiti telefonici anche il nostro Damiano Franzetti, una delle "penne" di VareseNews che si occupano dei biancorossi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.