A Capodanno si ride con Max Cavallari e i comici di Colorado
Si chiama "La nostra Festa di Capodanno" lo spettacolo teatrale organizzato al Cinema Teatro Vela per la notte di San Silvestro. Aperte le prevendite
Trascorrere il Capodanno al teatro Vela, a Varese, significa non solo aspettare il count down assistendo ad uno spettacolo veramente suggestivo e divertente, ma anche brindare al nuovo anno in compagnia degli artisti preferiti. A partire dalle 21.30, sul palco andrà in scena “La nostra Festa di Capodanno", un music-cabaret con ballo, canto e tanta comicità. Max Cavallari dei Fichi d’india ha invitato i suoi amici di Colorado, gli Okea, Didi Marzilli, Pistillo, i Pappappero ( con Gianluca Arena, figlio di Bruno Arena dei Fichi d’India ), il corpo di ballo Love Dance di Selene Gamba e la Cantante Adele Cossi e Savino Vincenzo per questa festa aspettando il nuovo anno. I comici daranno vita a un susseguirsi di battute, monologhi, scenette e a numeri rappresentativi del loro repertorio. Risate e divertimento intervallati da musica, ballo e tanti filmati, il tutto in pieno stile televisivo. Poi dalle 23,30 animazione in sala, giochi, cottillon in attesa del brindisi allo scoccare della mezzanotte in compagnia dell’intero cast. Durante la serata è previsto anche intrattenimento bambini. Un ricco buffet è a disposizione degli ospiti.
Informazioni 347/1465829 – Prevendite, Multisala Impero di Varese o Casa del Disco di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.