AAA cercansi comparse: il Palace vi vuole protagonisti

Durante la giornata di eventi organizzata dallo storico hotel domenica 1 dicembre verrà registrato un video e si chiede la vostra partecipazione: si cercano comparse da 0 a 100 anni

Una giornata di eventi per festeggiare la conclusione del centenario del Palace Grand Hotel. L’appuntamento è per domenica 1 dicembre, dal mattino alla sera, quando i saloni liberty dello storico hotel prenderanno vita ospitando mercatini, laboratori per bambini, mostre, eventi e tanto altro. Ma c’è di più. Per ricordare questa importante giornata il Palace Grand Hotel vi invita a far parte di un video che resterà parte della storia dell’hotel e dove i protagonisti sarete voi.
Cosa fare per partecipare? Presentatevi all’hotel nella giornata del primo dicembre e chiedete di partecipare al video: si cercano comparse di tutte le età da 0 a 100 anni. Cosa dovrete fare? Dire la vostra età davanti alla telecamera. Presentatevi quindi all’hotel e chiedete di far parte di questo piccolo grande video. 

Leggi anche: "Mamma che torta!": quanto il dolce è bello e buono

Evento a pagamento:
per l’intera giornata ingresso di 3 euro per persona. Bambini gratis fino a 2 anni.
Merenda "solidale": 2 euro in favore dell’Associazione Anffas Varese Onlus – Fondazione R. Piatti Onlus.



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.