Camion carico di legname contro due auto

È avvenuto poco prima delle 14.30 all'imbocco della strada verso Arcisate, tra l'Esselunga e la galleria

Incidente stradale a Induno Olona, verso Arcisate, quasi all’imbocco della galleria: è avvenuto poco prima delle 14.30 e ha coinvolto almeno due automobili e un camion carico di legname (foto inviata da un lettore via Facebook). Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, due ambulanze e un’auto medica, arrivate in posto in codice rosso: i feriti sono tre stati trasportati in codice giallo in ospedale.

L’Anas ha comunicato la chiusura provvisoria della strada nel "tratto della strada statale 344 ‘di Porto Ceresio’ al km 3.900": il camion deve essere scaricato dal legname, per poi essere rimesso in carreggiata dall’autogru dei vigili del fuoco arrivata in posto. Sul posto c’è la Polizia Provinciale, anche per regolare il traffico.

(ultimo aggiornamento ore 15.55)


Visualizzazione ingrandita della mappa

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.