Il sindaco, la bibliotecaria e il parrucchiere
Ma anche sacerdoti, imprenditori e volontari.. saranno diciotto i protagonisti della serata dedicata al 141Tour in programma venerdì 15 novembre alle 21 alle Ville Ponti nell'ambito di Glocal13
Cosa accumuna un sindaco, una bibliotecaria e un parrucchiere? La presidente di una proloco e un imprenditore del tessile? Un sacerdote e un albergatore?
Poco, in apparenza, molto secondo la logica che ci ha portato ad intraprendere il progetto del 141Tour e che racconteremo nella serata in programma venerdì 15 novembre alle 21 alle Ville Ponti. Una serata speciale organizzata nell’ambito di Glocal13, il festival del giornalismo online che avrà inizio domani.
Protagoniste saranno 18 persone incontrate lungo le varie tappe del Tour. Persone che rappresentano tutto il territorio e raccontano di bellezza, talento, varietà. Di tutta la ricchezza che rende unica e speciale la provincia di Varese. Una serata con al centro il Varesotto con le sue opportunità e progetti, senza dimenticare qualche problema: emozioni per immagini e racconti live per scoprire e, magari, riscoprire il nostro territorio.
Alla serata siete tutti invitati, perché se siamo stati costretti a scegliere un numero limitato di persone per il ruolo di speaker, il nostro tour vi ha visti tutti protagonisti, come guide o lettori, come amministratori o sostenitori…
La serata, come tutto il festival di Glocalnews, è a ingresso gratuito, ma, per garantirsi un posto, occorre registrarsi qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.