Prossima l’apertura di 17 posti letto in area internistica all’Ospedale di Circolo

Si tratta di un primo gruppo di letti a cui, a breve, seguiranno altre aperture. In particolare, il 18 novembre saranno aperti altri sei letti in Geriatria, a cui se ne aggiungeranno ancora cinque, sempre in Geriatria, il prossimo 25 novembre

Sono stati riaperti oggi sei posti letto nel reparto di Medicina 1 all’Ospedale di Circolo, al termine dei lavori di rinnovamento strutturale che si erano resi necessari. Si tratta di un primo gruppo di letti a cui, a breve, seguiranno altre aperture. In particolare, il 18 novembre saranno aperti altri sei letti in Geriatria, a cui se ne aggiungeranno ancora cinque, sempre in Geriatria, il prossimo 25 novembre. Queste riaperture, già annunciate, permetteranno di alleggerire la pressione sul Pronto Soccorso, offrendo una maggiore disponibilità di posti letto per i pazienti che necessitano di ricovero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.