Ecco il primo trailer del film “varesino” di Virzì

"Il capitale umano", L'undicesimo film del regista, girato anche a Varese sarà nelle sale il 9 gennaio e ora sono on line le prime immagini

Paolo Virzì mentre gira a Varese L’undicesimo film di Paolo Virzì, girato anche a Varese, sarà nelle sale il 9 gennaio e ora sono on line le prime immagini: è stato infatti pubblicato ieri, 17 dicembre 2013, il trailer del film su youtube nel canale della 01 Distribution, la casa di produzione della pellicola.

Galleria fotografica

ciak si gira: con Paolo Virzì e Valeria Bruni Tedeschi 4 di 24

"Il capitale umano" adatta il thriller dello scrittore americano Stephen Amidon nel Nord Italia con una sceneggiatura che lo stesso regista ha scritto insieme a Francesco Bruni e Francesco Piccolo e vanta un cast d’eccezione che comprende Fabrizio Gifuni, i quattro "David di Donatello" Fabrizio Bentivoglio, Valeria Bruni Tedeschi, Valeria Golino, Luigi Lo Cascio, e due giovani emergenti, Matilde Gioli e Giovanni Anzaldo.

Storia di un incidente che cambierà il destino di due famiglie, quella di Giovanni Berneschi, top rider della finanza, e quella di Dino Ossola, ambizioso immobiliarista sull’orlo del fallimento, il film ha visto diversi set nel centro di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

ciak si gira: con Paolo Virzì e Valeria Bruni Tedeschi 4 di 24

Galleria fotografica

Virzì torna a girare, e tornano le luminarie natalizie in Corso matteotti 4 di 23

Galleria fotografica

Valeria Colombo, esordio nel cinema con Paolo Virzì 4 di 15

Galleria fotografica

Paolo Virzì e Valeria Bruni Tedeschi girano a Varese 4 di 10

Galleria fotografica

Paolo Virzì a Varese 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.