La città aiuta Olbia
Una cena di Natale per sostenere le popolazioni sarde colpite dal nubifragio di qualche settimana fa
La Proloco e il Comune di Luino scendono in campo per organizzare la tradizionale Cena Natalizia all’insegna della solidarietà con il Comune di Olbia che si terrà presso il Salone Doganale della Stazione Internazionale Sabato 14 Dicembre 2013 alle ore 20.00.
"Sarò certamente presente al fianco del Presidente della Pro Loco Mario Gambato a questa nobile iniziativa – dichiara il Sindaco Andrea Pellicini -Sarà una serata speciale in cui la comunità luinese farà sentire il proprio calore alla popolazione colpita dai fatti gravissimi di novembre".
Anche il Presidente della Pro Loco Mario Gambato commenta " Sono sempre stato convinto che dopo tre giorni i mass media dimentichino con troppa fretta le tragedie che colpiscono il nostro territorio.
La serata di sabato dimostrera’ che la nostra Cittadina nei momenti tristi e’ presente e sapra’ dimostrare la sua Fratellanza alla citta di Olbia in questo triste Natale."
Il menù è toscano (20 Euro) Antipasto Misto(Capofreddo, Salame, Finocchiona,Crudo e Crostini con Patè di fegato),Risotto con la Salsiccia,Arista,Fegatelli,Dolce(Dolci Vari a scelta).
È gradita la prenotazione contattando:
Angela 340 1612473
Roberta 347 6966442
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.