![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2023_xarticolo.png)
Pranzo di Natale comunitario per l’associazione Aps “Anna – Sofia”
Nella sede di via Maspero 20 a Natale si sono ritrovati soci e sostenitori dell’associazione ucraini, ma anche italiani, russi e svedesi in un grande clima di amicizia e solidarietà
Pranzo di Natale comunitario per l’associazione Aps "Anna – Sofia”, fondata e presieduta dal 2008 da Alina Bizhyk. Nella sede di via Maspero 20 a Natale si sono ritrovati soci e sostenitori dell’associazione ucraini, ma anche italiani, russi e svedesi in un grande clima di amicizia e solidarietà. E’ stata un’occasione per trascorrere momenti lieti e per far crescere la conoscenza interculturale tra persone che vivono, lavorano, studiano e svolgono regolarmente le loro attività in Italia. I residenti ucraini in provincia di Varese sono oltre 3.700. L’Associazione "Anna – Sofia" ha svolto tante iniziative per la diffusione della cultura dell’accoglienza attraverso iniziative di aggregazione e socializzazione. Anche per fine anno è prevista una serata presso la Sala Grande della Sede di Varese per festeggiare tutti insieme l’arrivo del nuovo anno 2014. L’adesione all’incontro dovrà essere confermata telefonando alla Presidente o ai Membri del Consiglio Direttivo o della Segreteria dell’Associazione.
![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2024_newsletter-650x100.png)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.