Aperitivo “Carrrico” con Luca Alfano

Sabato 25 gennaio, dalle 18, al Nano’s Cafè di viale Borri 162 ci sarà l’occasione di incontrare Luca, il 36enne costretto su una sedia a rotelle a causa di una malattia neuromuscolare

A Varese è Carrrico-mania. L’idea di Luca Alfano, il 36enne costretto su una sedia a rotelle a causa di una malattia neuromuscolare, sta spopolando ed è il momento di festeggiare. In circa due mesi la pagina Facebook ha raccolto 1100 seguaci che postano foto con le felpe indossate da grandi e piccini. Sabato 25 gennaio, dalle 18, al Nano’s Cafè di viale Borri 162 ci sarà l’occasione di incontrare Luca, sfoggiare la felpa col motto ideato dal 36enne (l’evento si chiama “Aperitivo Carrrico, appunto) ed assistere alla presentazione dell’occhiale Carrrico by NRC (5 paia verranno estratti e regalati ai partecipanti). Tutto questo grazie all’associazione Vareselab che sostiene Luca Alfano. I fondi raccolti serviranno per affrontare le cure.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Video

Aperitivo “Carrrico” con Luca Alfano 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.