Note Risorgimentali, in quattro appuntamenti

Universaur organizza quattro appuntamenti dal titolo "Note risorgimentali: la musica e la poesia che "fecero" l'Italia e che la "fanno". Aperte le iscrizioni

Universaur, su invito del Presidente Doriana Giudici e di Roberto Gervasini, presenta 4 appuntamenti sull’argomento: "Note risorgimentali: la musica e la poesia che "fecero" l’Italia e che la "fanno" tuttora". Gli incontri si terranno dal 19 marzo presso la Pasticceria Zamberletti, il mercoledì, alle 17,30 (durata circa di 1h e 15 l’uno) nella stessa sede in cui si svolgono "I Venerdì".

Per avere un’indicazione il più precisa possibile dei partecipanti, chi fosse interessato, può prenotare l’iscrizione: direttamente il venerdì, durante “I Venerdì di Bruno Belli”; rivolgendosi ad Universauer: telefonando, dalle 15,00 alle 17,30 (dal lunedì al venerdì) al n. 0332.341843, oppure inviando una e-mail ad info@universauer.it facendo riferimento al titolo del corso, all’e-mail: belli bruno@tin.it facendo riferimento al titolo del corso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.