Arresti e denunce per droga
Nei guai giovanissimi accusati di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti
Nella giornata del 17 febbraio scorso, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, personale del Settore Polfrontiera/Commissariato P.S. di Luino, ha tratto in arresto un sedicenne, denunciato un diciassettenne e segnalato alla Prefettura quale assuntore un ventiduenne; procedendo inoltre al sequestro 40 dosi di marijuana e della somma di euro 700 in contanti. (immagine di repertorio)
Gli agenti, dopo aver notato alcuni movimenti sospetti di un gruppo di tre giovani, procedevano al controllo di una vettura, rivenendo all’interno un involucro contenente 2,7 grammi di sostanza stupefacente.
Il conducente dichiarava di aver appena ricevuto la droga da due giovani che, si erano dati alla fuga.
I due, minori, avevano tentato di dileguarsi per le vie del centro storico, ma intercettati e fermati dagli agenti, venivano sottoposti a perquisizione personale che dava esito positivo.
La successiva perquisizione estesa all’abitazione forniva l’ennesimo riscontro con il sequestro di altri 6 grammi di marijuana e 650 euro in contanti.
Alcuni giorni prima sempre nell’ambito di una coordinata attività antidroga finalizzata a reprimere lo spaccio di sostanze illegali nel luinese, gli agenti hanno denunciato, sempre per spaccio di sostanze stupefacenti, un cittadino italiano di 22 anni,, mentre vendeva marijuana nei giardini pubblici a Cunardo.
Gli agenti dopo aver perquisito lo zaino e l’abitazione del suddetto sottoponevano a sequestro circa 6,5 grammi di sostanza stupefacente, pari a circa 25 dosi, che l’uomo teneva in un fazzoletto di carta sulla scrivania della propria camera da letto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.