E’ anticrisi la stagione di VareseCorsi
Agricoltura biologica fai da te, taglio e cucito per riusare i vestiti, le regole per viaggiare low cost in Europa, un corso per perfezionare lo sport piu economico che c'è: la corsa. Punta ad uscire dalla crisi con un occhio nuovo la nuova stagione di varese corsi.
Agricoltura biologica fai da te, taglio e cucito per riusare i vestiti, le regole per viaggiare low cost in Europa, un corso per perfezionare lo sport piu economico che c’è, la corsa: punta ad uscire dalla crisi "alla grande" la nuova stagione di Varese Corsi. E così, insieme agli ormai tradizionali corsi di Zumba del Cavedio, o ai sempre più gettonati corsi di cucina (tra i più gettonati quello sul cake design, la novità è la cucina keniana) fanno capolino il corso di taglio e cucito "Cenerentola style", dove si impara a fare le riparazioni di base e rinnovare capi smessi in nuove creazioni per l’estate; il corso dove vengono insegnate le dieci regole del viaggiatore low cost e le principali risorse internet in cui trovare informazioni oppure quello che insegna ai bambini come sfruttare la creatività riciclando.
Dopo la fase delle iscrizioni online, che si è chiusa ieri, 12 febbraio, chi volesse aderire a corsi pratici o teorici deve rivolgersi alla sede di piazza Motta a partire da sabato 15 febbraio. Ma niente paura: proprio l’avvento delle iscrizioni on line ha reso più tranquille le iscrizioni all’ex liceo musicale: «Non ci sono più le code lunghissime di una volta – spiegano gli organizzatori – Con l’introduzione dell’iscrizione online si puo tornare a venire ad iscriversi fisicamente senza perdere troppo tempo. Sabato mattina, primo giorno di apertura, sarà sicuramente più tranquillo di come i varesini ricordano».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.