La Francia “invade” il centro di Varese
Dal 20 al 23 febbraio, in Piazza Monte Grappa a Varese, sarà allestito il mercatino Regionale Francese: esposizione di prodotti tipici D'oltralpe
Da giovedi 20 a domenica 23 febbraio, un angolo di Francia sarà nel centro di Varese.
Con il Mercatino Regionale Francese, evento proposto da un gruppo di operatori commenciali francesi, si portano tanti prodotti, tutti tipici d’oltralpe, in Italia.
Dai vini ai formaggi, dalle decorate tovaglie alle borse in paglia, dai famosi macarons alle saponette alla lavanda, dalle profumate spezie alla baguettes fresche: tutta la tipicità francese, dalla Provenza alla Costa Azzurra, è disponibile al pubblico in Piazza Monte Grappa. Già nel 2012, oltre 30 località in tutta l’Italia Centro-settentrionale hanno ospitato l’evento, e quest’anno, con il patrocinio del Comiune di Varese, è qui in provincia. Gli orari: dalle 14.30 alle 19.30 il giovedi e da venerdi a domenica dalle 10.00 alle 19.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.