Addio a Musajo Somma
Assicuratore, uomo di cultura ed ex assessore nella Giunta Fumagalli dal 2003 al 2005, si è spento all'età di 67 anni dopo una lunga malattia
Francesco Musajo Somma si è spento. Assicuratore, uomo di cultura ed ex assessore a Varese, Musajo Somma se ne è andato all’età di 67 anni dopo una lunga malattia.
Da sempre impegnato in iniziative culturali per la città di Varese è stato dal 2003 al 2005 assessore alla Cultura per il Comune di Varese nella Giunta Fumagalli, poi dimissionario nel 2005 perché non si trovò di fronte alla "marginalizzazione del settore cultura", come spiegò in una nota.
Agente assicurativo, lavorava per la Toro assicurazioni, Musajo Somma lascia due figli e parenti e tanti colleghi della vita politica e culturale varesina.
Le esequie si svolgeranno mercoledì 5 marzo alle 14.15 presso la basilica di San Vittore di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.