Candiani: “Renzi è un venditore di padelle rotte”
Il senatore tradatese boccia il governo e attacca: "Metterete in ginocchio il Paese svendendo agli stranieri quel che resta delle nostre industrie"
«Renzi è un venditore di padelle rotte, il capo di un governo che si presenta alla stampa e dice una cosa e poi fa altro, prendendo ordine da frau Merkel, dalle lobby e svendendo quello che resta del patrimonio industriale del Paese: state ingannando i cittadini, i contribuenti, le persone oneste». Parole del senatore Stefano Candiani che con i suoi colleghi della Lega Nord è stato autore di un’infuocata battaglia in Aula «per smascherare le bugie di un premier che non dice la verità agli italiani e che non prende impegni seri in materia di economia fiscale, di lavoro, dei pagamenti della pubblica amministrazione, della sicurezza, della difesa delle frontiere».
«Un governo – continua l’onorevole Candiani – che si fa dettare l’agenda dalla Germania, dalla Francia e dall’Inghilterra, che non riconosce che in Crimea (come in una parte dell’Italia) un popolo libero si sta esprimendo con un democratico referendum. Caro Renzi, con Letta ti sei comportato come Caino con Abele, hai preso il potere di un partito in cui non ti riconosci semplicemente per ambizione personale, hai messo l’Italia nelle mani dei potentati anche stranieri raccontando menzogne alla gente che pensa che ci sia stata una vera svolta: se i soldi non c’erano prima non ci sono nemmeno oggi e come è possibile un cambiamento se sei sostenuto dalla stessa maggioranza del tuo predecessore?”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.