Con la primavera a Tradate e in Valle Olona

La nostra ottava tappa del 141tour toccherà una ventina di paesi e ci porterà alla scoperta di un territorio vasto ed eterogeneo

gornate olonaIl risveglio della natura accompagnerà un importante appuntamento col territorio: l’ottava tappa del 141tour ci porterà a visitare la Valle Olona. Da Malnate a Marnate, da Gazzada Schianno a Tradate, visiteremo in lungo e in largo un territorio vasto, composto da una ventina di comuni.

Galleria fotografica

Valle Olona: i luoghi 4 di 33

Testimonianza variegata ed eterogenea di un’ampio territorio che gravita attorno al fiume Olona, questo nuovo tour sarà un salto nel futuro che ci porterà venerdì 21 marzo alla serata alla biblioteca Frera di via Zara 37 a Tradate dove le vocazioni di questo territorio verranno sublimate dai suoi interpreti: 14 figure che parleranno della loro esperienza.

Il tour sarà come sempre realizzato tramite un live blog: il lavoro dei nostri giornalisti sul campo sarà arricchito da quanti vorranno interagire, attraverso l’ashtag #141tour.

LA DIRETTA D VALLE OLONA E TRADATESE

IL SITO DEL 141TOUR





Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Valle Olona: i luoghi 4 di 33

Galleria fotografica

Valle Olona: le persone 4 di 61

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.