Faccio la coda al posto tuo, ecco la proposta di Ellegiarte

E' questa la proposta dell'associazione Ellegiarte: mettersi a fare la fila in banca, in posta, in farmacia o al supermercato e sbrigare le commissioni più dispendiose in termini di tempo in cambio di un contributo

Faccio la coda al posto tuo. E’ questa la proposta dell’associazione Ellegiarte: mettersi a fare la fila in banca, in posta, in farmacia o al supermercato e sbrigare le commissioni più dispendiose in termini di tempo. Un’idea che piacerà alle tante persone che odiono fare ore in fila e che permette di creare una nuova occupazione per chi il lavoro non ce l’ha. Il servizio svolto dall’associazione Ellegiarte infatti, richiede un contributo da parte di chi ne usufruisce e si propone anche di accompagnare persone anziane o persone con difficoltà motorie a visite mediche o in altre situazioni.  O semplicemente permette alle persone sole di poter contare su qualche ora di compagnia. Per informazioni e prenotazioni ellegiarte@libero.it. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.