Gautieri non parla. Pavoletti: “Dobbiamo ritrovare il cuore”
L'allenatore del Varese non si presenta in sala stampa. Capitan Bressan e Il bomber Pavoletti provano a spiegare il momento della squadra
Il capitano Walter Bressan si carica sulle spalle la responsabilità di parlare per primo con i giornalisti anche se dopo un 3-0 è difficile dire qualcosa che possa giustificare un risultato così pesante, rimediato per di più contro un Padova penultimo in classifica e apparso tutt’altro che irresistibile. «È difficile dire cosa sta succedendo alla squadra – dice il portiere del Varese – e puntare il dito contro qualcuno è superfluo. La cosa brutta è che ci sgretoliamo minuto dopo minuto dopo ogni gol. Noi ogni giorno della settimana parliamo della partita che verrà, ma quando siamo in campo non riusciamo a esprimere quello che siamo: manca qualcosa che possa far venire fuori l’anima di questa squadra. Capisco l’amarezza ma resta il fatto che noi non riusciamo a dare una spiegazione perché poi non riusciamo a mettere in campo quello che proviamo in allenamento. Oggi mancava l’anima, ma questa squadra un’anima ce l’ha. È il momento più difficile da quando sono a Varese».Leonardo Pavoletti (foto) entra in sala stampa visibilmente affranto: «Non siamo liberi di testa e non stiamo dando quello che rispecchia il nostro valore e stiamo molto male forse anche più di chi allo stadio viene per criticarci. Ci sta mancando forse il cuore, ma da dentro è difficile dirlo. Il mister a noi piace e se viene contestato è come se contestassero noi. Non c’entra il modulo, dobbiamo ritrovare il cuore».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.