Giovanni Allevi in scena con “Piano Solo”, appuntamento a Lugano e Varese

La prima tappa è per il 19 marzo al Palazzo dei Congressi, la seconda per il 4 aprile al Teatro di Varese: l’artista sarà in scena con un nuovo spettacolo che ripercorrere i più grandi successi della sua carriera. Aperte le prevendite

Giovanni Allevi Due settimane all’attesissimo ritorno di Giovanni Allevi a Lugano e poco più di un mese al suo ritorno a Varese: mercoledì 19 marzo al Palazzo dei Congressi e venerdì 4 aprile al Teatro Ucc l’artista sarà in scena con un nuovo spettacolo solo piano per ripercorrere i più grandi successi della sua carriera.

Allevi porterà sul palco “Piano Solo ” con le melodie entrate ormai nell’immaginario musicale di tutto il suo pubblico e che lo hanno portato ad essere considerato l’enfant terrible della Musica Classica Contemporanea: da “Go with the flow”, a “Vento d’Europa”, senza dimenticare “Secret Love” e altri brani del suo ultimo album per pianoforte solo “Alien” ma eseguirà anche brani storici appartenenti ai suoi primi album, come “Cassetto” e “Filo di perle”, che non esegue in concerto da oltre 15 anni.

Sono ancora disponibili biglietti per la data di Lugano, unica su territorio svizzero nel corso del Piano Solo Tour 2014 e per lo spettacolo al Teatro Ucc di Varese.

Le date:
5 marzo Milano, Teatro degli Arcimboldi
13 marzo Roma, Auditorium Conciliazione
25 marzo Udine, Teatro Nuovo Giovanni da Udine
31 marzo Ancona, Teatro delle Muse
2 aprile Trento, Teatro Auditorium Santa Chiara
4 aprile Varese, UCC Teatro
5 aprile Legnano, Teatro Galleria
12 aprile Ponsacco (Pi), Teatro Odeon
14 aprile Ferrara, Teatro Comunale

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.