Il duo Andrè Navarra in concerto per “Musica in Circolo”
Il quarto concerto della rassegna Musica in Circolo, organizzata dall'Azienda Ospedaliera Fondazione si terrà il 16 marzo, alle 17
Ancora un duo per il quarto concerto della rassegna Musica in Circolo, organizzata dall’Azienda Ospedaliera Fondazione Macchi con il contributo di Ubi Banca, Markas, Tintoria Lombarda e Servizitalia. Ad esibirsi sarà questa volta un duo di violoncelli, strumento espressivo per eccellenza che più degli altri ricorda la voce umana. A metterne in vibrazione le corde fisiche -e speriamo anche emotive- saranno un padre, concertista di fama, assieme alla figlia, giovane, ma già vincitrice di numerosi concorsi. Si tratta del duo Andrè Navarra formato Camilla e Sergio Patria che si esibirà il 16 Marzo ore 17 nell’atrio del piano 6 del Monoblocco.
In programma prevede la trascrizione di alcune invenzioni a due voci di Bach alcuni duetti di Viotti e Popper. L’ingresso è libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.