
Sfilata di moda, Lidya Tricot presenta la collezione Primavera- Estate
Domenica 16 marzo, alle 15.30 Lydia Tricots presenta la collezione Primavera-Estate 2014 nel Centro Congressi Ville Ponti, Open-Space Villa Napoleonica
Domenica 16 marzo, alle 15.30 Lydia Tricots presenta la collezione Primavera-Estate 2014 nel Centro Congressi Ville Ponti, Open-Space Villa Napoleonica. L’ingresso è su invito, riservato alla clientela. Le acconciature delle modelle saranno curate da Paolo Zarpellon titolare del negozio “Paolo Acconciature” di Varese e dal suo team.

COLLEZIONE PRIMAVERA-ESTATE
Tutte le proposte presentate sono frutto del più genuino made in Italy. Le tendenze moda spaziano dal bianco e nero fino ai colori pastello primaverili per spingersi nelle gamme colore più accese per gli abiti estivi. Affascinanti i tessuti che passano dalla preziosità del pizzo agli effetti traforo ottenuti con il taglio laser. Intriganti trasparenze sono ottenute ore utilizzando la leggerezza del voile, ora con inserti di nylon, tulli e reti: la femminilità è il segno distintivo di queste proposte 2014. Per chi ama una vestibilità comoda e più facile, sono invece pensate le proposte in jersey (di viscosa o di cotone) e in maglia.
Gli abiti in jersey vestono anche le taglie più morbide con una bella ricerca di forme che anche quest’anno ha rinnovato completamente questa linea, da sempre un grande successo di vendita.
L’AZIENDA
Lydia Tricots è a Ternate, in Via Mazzini 30.
www.lydiatricots.it
info@lydiatricots.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.