Un weekend per festeggiare il gemellaggio
Cittiglio e Camerota unita dall’amicizia: brindisi e tanto altro il 28, 29, 30 marzo
Cittiglio e Camerota, non ci sono distanze fra questi due comuni, uno in Valcuvia, l’altro nella splendida costa campana. Il prossimo weekend proprio a Cittiglio ci sarà una grande festa per ricordare questa unione.
Ecco il programma
Venerdi’, 28 marzo
ore 18.00 arrivo a Cittiglio della delegazione da camerota. Incontro della neo protezione civile di Camerota con la protezione civile di Cittiglio, presso la sede operativa.
ore 19.30: cena al parco della stazione con gli chef: Giuseppe (Pepe’) Russo, Valerio Chirichiello, Romeo Iannuzzi., “Ambasciatori della
tipica cucina camerotana”.
La serata sara’ allietata da musica dal vivo della tradizione napoletana.
Sabato, 29 marzo
ore 18.00: celebrazione della ss. messa nella chiesa parrocchiale di San Giulio prete per le due comunita’ gemellate.
ore 19.30: cena al parco della stazione tipica di “gala” con gli chef:
Giuseppe (Pepe’) Russo, Valerio Chirichiello, Romeo Iannuzzi., la serata sara’ nuovamente allietata come l’anno scorso dal cantante Carmine D’Orsi con il suo nuovo repertorio.
Domenica, 30 marzo
ore 12.00 il sindaco di Camerota dott. Antonio Romano incontra le imprese turistiche e commerciali, agenti di viaggio, byke hotels, associazioni, enti locali, cral aziendali, presso il parco della stazione.
ore 12.30 buffet delle tipicità cilentane e promozione turistica con informazioni e brochure presso il “villaggio commerciale delle tipicità’” antistante la banca Imi San Paolo.
Imenu’ delle due cene sono disponibili presso gli uffici comunali e negli esercizi commerciali di Cittiglio. Per le cene e’ gradita la prenotazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.