Bruna Jardini candidata sindaco: “Aiuteremo le famiglie”
Sarà l’attuale vicesindaco la candidata di “Con Voi per la Valganna” per il posto di primo cittadino. “Non promettiamo progetti stratosferici -spiega- ma aiuteremo chi è in difficoltà"
Alla fine sarà Bruna Jardini, l’attuale vicesindaco, il nome che la lista “Con Voi per la Valganna – Ancora Insieme” proporrà come sindaco per le prossime elezioni amministrative. «Punteremo a continuare il buon lavoro di questi anni -spiega la candidata- ma con un occhio di riguardo per chi vive in condizioni di difficoltà». Rispetto a 5 anni fa, infatti, il programma della lista che punta a mantenere la guida del paese guarderà in misura prioritaria «alla difesa della famiglia, del lavoro e del territorio». Per questo motivo Bruna Jardini promette che «avremo molta cura della solidarietà con interventi mirati alle persone più bisognose della nostra valle». Un voto che “Con voi per la Valganna” torna a chiedere ai cittadini motivato dal fatto che «in questi 5 anni abbiamo lavorato bene e anche per questo voglio ringraziare Giacomo BIgnotti (il sindaco uscente, ndr)» e che punterà a portare a termine quanto iniziato in questi anni. «Non promettiamo cose stratosferiche -spiega la candidata- perchè tra tagli e patto di stabilità non ce le potremmo permettere ma vogliamo potenziare la nostra scuola con la costruzione di una mensa e iniziare a realizzare il centro polivalente». Queste sono solo alcune anticipazioni del programma che la lista proporrà agli elettori «e che da settimana prossima consegneremo nelle cassette postali di tutti i cittadini».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.