Motorizzazione, siamo a quota 180 indagati
L'inchiesta del pm Massimo Politi si trova nella fase dell'udienza preliminare, in 50 hanno chiesto l'abbreviato, il processo diviso in tre tronconi
E’ arrivata alla ragguardevole cifra di circa 180 imputati l’inchiesta sulle revisioni fantasma alla motorizzazione di Varese, che ha visto coinvolti utenti, funzionari e titolari di agenzie. Oggi in tribunale si è svolta una nuova udienza preliminare, per un terzo troncone di indagati. Per la precisione gli accusati sono stati divisi in tre diverse ondate con 90 posizioni, 40 e poi 37.
Il procedimento è stato aggiornato al prossimo 29 maggio. Intanto, il pm Massimo Politi può già tracciare un primo sommario bilancio degno di una vera maxi inchiesta: delle circa 180 posizioni, 50 hanno già chiesto di discutere il giudizio abbreviato, circa 10 sono invece i patteggiamenti richiesti. Sarà il gup Giuseppe Battarino a pronunciarsi.
I VERBALI DELL’INCHIESTA SULLE REVISIONI FANTASMA
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.