Racconti da luoghi lontani, appuntamento al Twiggy
Partono da domani, martedì 8 aprile, le Language Nights: l’opportunità di condividere viaggi, impressioni di luoghi lontani, racconti di popoli, tradizioni e culture
Con poco più di un anno di vita, le Language Nights, punto fisso settimanale per gli appassionati di lingue straniere, patrocinato dalla SSML di Varese (Istituto Universitario in Scienze della Mediazione Linguistica), si arricchiscono di un nuovo evento speciale.
Da martedì 8 aprile, il palco del Twiggy Café, già punto d’incontro di band internazionali, diventa con le ‘Tales from the World’ uno spazio dove raccontare storie dai quattro angoli del mondo. I partecipanti alle Language Nights avranno così l’opportunità di condividere viaggi, impressioni di luoghi lontani, racconti di popoli, tradizioni e culture.
Ecco il programma della serata di martedì 8 al Twiggy Café di Varese:
dalle 20:30 alle 21:30: HAPPY HOUR!
dalle 21:00: Language Night! Ad ogni tavolo una lingua…siediti e chiacchiera!
dalle 21:30 alle 22:00: ‘Dalle rive del Po al Mondo Nuovo’ – Piccola storia di un immigrato italiano a São Paulo. L’evento è a ingresso gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.