Serata Sestero, un’oasi speciale

Mille persone "inchiodate" per tre ore e mezza sulle poltrone del Vela. Ancora una volta Roberto Bof, con Zanini e Gianoli, ha fatto centro e arricchito la vita della città

Un successo incredibile, frutto del lavoro, della concretezza e della perseveranza. Anche ieri sera (martedì 15 aprile) la "serata del Bof" ha praticamente esaurito il Cinema Vela di Varese inchiodando alle poltrone per tre ore e mezza quasi mille persone. Un successo che Roberto Bof condivide giustamente con Stefano Zanini e Sergio Gianoli – le altre due "teste" della Onlus Sestero – ma anche con le rispettive mogli, con i collaboratori dell’evento e con le quasi cento associazioni (o enti, o società, o organizzazioni, o aziende…) che negli ultimi cinque anni hanno fatto qualcosa di concreto in ambito sociale e sportivo, fianco a fianco con Sestero.

Galleria fotografica

Con Sestero una serata ricca di emozioni 4 di 23

(Un grazie speciale a Sestero in apertura di serata / foto di V. Bandera)

Un successo unico, perché non sappiamo (ma crediamo di no) se in giro per l’Italia ci sia una serata simile che, lo ricordiamo, è nata oltre dieci anni fa con formule simili ma in continua evoluzione, diventando ogni volta più grande. Anche in questa occasione, "Padri di una buona idea" si è rivelata un’oasi di felicità e di attenzione verso il mondo dello sport disabile ma non solo: nell’emozionante "calderone" del Bof gli ingredienti sono stati tantissimi e hanno coinvolto anche tanti atleti e diverse società professionistiche, che una volta di più hanno smontato lo stereotipo che vuole i campioni lontani dalla gente comune e, ancor più, da quella che deve affrontare ogni giorno problemi "supplementari". Almeno a Varese, l’attenzione al sociale è viva e vivace, e Roberto Bof con i suoi amici si sono confermati gli animatori speciali, la benzina di questo motore capace ogni volta di ruggire.

LA DIRETTA – Clicca qui per rivivere la serata minuto per minuto

LA GALLERY – Clicca sulla foto sottostante per vedere la galleria fotografica


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Con Sestero una serata ricca di emozioni 4 di 23

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.