Sfida tra ex sindaci a Gornate
Da una parte il primo cittadino uscente Barbara Bison per la lista Per Gornate, sostenuta da Forza Italia e Lega Nord, dall'altra l'ex sindaco e assessore Vito Bagnolati del gruppo Progetto Gornate
Definita la sfida di Gornate Olona. Saranno solo due i candidati sindaco: da una parte il primo cittadino uscente Barbara Bison per la lista Per Gornate, sostenuta da Forza Italia e Lega Nord, dall’altra l’ex sindaco e assessore Vito Bagnolati del gruppo Progetto Gornate.
IL GRUPPO FACEBOOK GORNATE OLONA AL VOTO
Un deciso cambio di rotta rispetto a cinque anni fa quando si presentarono ben cinque liste alla competizione elettorale. Ma nelle ultime ore c’è stato l’abbandono da parte degli altri gruppi di opposizione nonché l’addio alla politica dell’altro ex sindaco Giorgio Guidali. Ora si fronteggeranno il centrodestra della Bison con il centrista Bagnolati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.